A Vibonati, in provincia di Salerno, un bambino di soli 3 anni è stato tratto in salvo dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sapri. Il piccolo era rimasto bloccato all’interno dell’auto della madre per circa 30 minuti, mentre la donna era impossibilitata ad intervenire e chiamare i soccorsi perché aveva accidentalmente lasciato le chiavi e il cellulare nell’abitacolo. In preda al panico, la madre ha chiesto aiuto ai militari impegnati in un servizio di pattuglia.

Grazie al loro intervento tempestivo, i carabinieri sono riusciti ad infrangere il vetro del finestrino e ad estrarre il bimbo dalla vettura. Fortunatamente, il piccolo è risultato in buone condizioni di salute dopo una visita medica.

Questo episodio sottolinea l’importanza di prestare sempre attenzione quando si lasciano i bambini all’interno delle auto, anche per pochi minuti. È necessario ricordare di portare sempre con sé le chiavi e il cellulare per poter intervenire in caso di emergenza. Inoltre, è fondamentale chiedere aiuto immediatamente alle autorità competenti in caso di necessità, come ha fatto la madre del bambino di Vibonati.

Articolo precedenteI super multati di Salerno: la lista nera dei trasgressori
Articolo successivoVandalismo alla stazione di Salvator Rosa: opere d’arte distrutte dai vandali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui