Ferimento di un giovane nigeriano vicino all’autostrada A2

Un giovane di origine nigeriana è stato trovato ferito nei pressi dello svincolo di Sicignano degli Alburni dell’autostrada A2. Il giovane è giunto quasi agonizzante al pronto soccorso dell’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra, probabilmente dopo essere sceso da un autobus proveniente dal Napoletano e a bordo del quale stava viaggiando. Alcuni automobilisti hanno notato il giovane e, preoccupati, hanno chiamato i soccorsi.

I sanitari del 118 sono arrivati immediatamente sul posto e hanno prestato le prime cure mediche al giovane nigeriano. Successivamente, lo hanno caricato sull’ambulanza e trasportato al nosocomio di Oliveto Citra. Il giovane non ha voluto fornire le sue generalità ai sanitari.

L’incidente ha sollevato diverse domande e preoccupazioni sulle condizioni di sicurezza dei viaggiatori che utilizzano i mezzi pubblici. Al momento, non si conoscono le cause del ferimento del giovane nigeriano e si sta indagando per fare luce sulla vicenda.

In ogni caso, è importante ricordare l’importanza di prestare attenzione ai propri compagni di viaggio e di segnalare tempestivamente eventuali situazioni di pericolo o emergenza. La sicurezza dei viaggiatori deve essere sempre al primo posto.

Articolo precedenteSanta Teresa, la spiaggia di Salerno che non merita l’inciviltà
Articolo successivoSalerno sotto attacco: agenti di polizia municipale protestano per la carenza di organico e di dotazioni strumentali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui