Un incidente stradale ha causato la morte di un ex poliziotto di 62 anni a Salerno. L’uomo viaggiava in sella ad uno scooter quando è stato tamponato da un Suv. L’impatto è stato violento e l’uomo è stato sbalzato dal veicolo, sbattendo violentemente la testa a terra. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari e il trasporto in ospedale, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso. Non sono ancora state accertate le cause dell’incidente.

Questa notizia è stata riportata dal quotidiano “Il Mattino”. Il Portico offre la possibilità di accesso gratuito alle proprie notizie, grazie anche alle donazioni dei lettori. È importante sostenere l’informazione di qualità, quindi se sei un lettore abituale, considera di offrire il tuo contributo.

In un’altra notizia di cronaca, un 29enne di Sarno è finito in carcere per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura.

Articolo precedenteArrestato a Sarno per atti persecutori: l’uomo violava il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna
Articolo successivoIncendio nel carcere di Salerno: 8 agenti intossicati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui