Atena Lucana, furto in un bar tabacchi durante la notte

Nella notte a Atena Lucana Scalo, nel Vallo di Diano, un distributore di metano è stato preso di mira da quattro persone a volto travisato. Arrivati a bordo di una Seat Leon, hanno forzato la porta del bar tabacchi dell’esercizio commerciale e una volta dentro hanno rubato tabacchi e contanti. Il danno è ancora da quantificare e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina stanno indagando per cercare di risalire all’identità dei responsabili.

Questo è solo l’ultimo episodio di una serie di furti che stanno colpendo la zona. A Positano, tre persone sono state arrestate per aver rubato generi alimentari, tabacchi e vestiti da un negozio. A Roccapiemonte, invece, due persone sono state trovate con attrezzi da scasso dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San.

La situazione sembra essere inquietante e le autorità stanno cercando di fare il possibile per prevenire questi crimini. Tuttavia, è importante che anche i cittadini collaborino, segnalando eventuali comportamenti sospetti e adottando misure di sicurezza adeguate per proteggere le proprie attività commerciali e le proprie case. Solo così si potrà combattere efficacemente il fenomeno dei furti e garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteBimbo di 7 anni investito da bici elettrica a Sarno: richiesti maggiori controlli
Articolo successivoLa città sotto shock: uomo condannato a 6 anni per sequestro ed estorsione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui