La Polfer di Salerno ha arrestato un uomo di nome J.H. in stazione, durante un servizio per la prevenzione e repressione dei reati in ambito ferroviario. L’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal gip su richiesta della Procura della repubblica del tribunale di Bologna. L’accusa nei suoi confronti è quella di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.

Nel frattempo, a Scafati si è verificata una tragedia: una betoniera ha investito e ucciso un ciclista in contrada Bagni. In città, invece, la polizia ha effettuato due arresti per scippi e rapine. Nel corso delle ultime ore, infatti, sono state arrestate due persone per questi reati a Salerno.

Infine, a Positano sono stati arrestati tre individui per il furto di generi alimentari, tabacchi e vestiti da un negozio. Si tratta di un episodio che dimostra come il problema dei furti e delle rapine non sia limitato alle grandi città, ma possa verificarsi anche in località turistiche come Positano. La polizia continua a lavorare per contrastare il fenomeno della criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui