La Polizia sta indagando su un grave ferimento di un 40enne gambiano avvenuto a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. Il ferito è stato curato all’ospedale San Giuliano per ferite da arma da punta e taglio alla scapola sinistra, sotto la stessa scapola e al gluteo, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire quanto avvenuto. La polizia sta cercando riscontri sull’aggressione, che sembra essere avvenuta per problemi legati allo spaccio di droga lungo la zona del litorale di Giugliano, dove è molto presente una colonia di cittadini stranieri.

Non è la prima volta che si verificano episodi di violenza in questa zona, ma la polizia sta lavorando duramente per garantire la sicurezza dei cittadini e per porre fine a questo tipo di attività illecite. La comunità gambiana di Giugliano in Campania è molto preoccupata per la recente aggressione e chiede maggiore protezione e sicurezza.

La polizia sta collaborando con le autorità locali per individuare i responsabili dell’aggressione e per garantire che la giustizia sia fatta. È importante che la comunità locale collabori con le forze dell’ordine per prevenire futuri episodi di violenza e per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

La polizia continuerà a monitorare la situazione e a prendere le misure necessarie per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che la comunità locale possa lavorare insieme per porre fine a questo tipo di attività illecite e per garantire un futuro più sicuro per tutti.

Articolo precedenteIl calice rubato torna a casa: restituito alla Chiesa di Secondigliano
Articolo successivoIl monopolio del gioco d’azzardo a Napoli: l’operazione dei Carabinieri contro il clan Contini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui