Incendio sulla Circumvesuviana: disagi per i viaggiatori

Un incendio fra gli impianti Pompei scavi – villa Misteri e Pioppaino ha causato notevoli disagi ai viaggiatori della Circumvesuviana. Il treno 1088 delle ore 8:48 da Sorrento per Napoli ha limitato la corsa a Pioppaino, mentre il treno 10843 delle ore 08:43 da Napoli per Sorrento ha limitato a Pompei scavi – villa Misteri. Pendolari, turisti e lavoratori sono rimasti bloccati in gran parte sulle banchine delle fermate di Castellammare di Stabia e la città Mariana.

Sebbene sia stato ripristinato il servizio da Sorrento per Napoli, i ritardi superano i 20 minuti. La situazione sta creando notevoli disagi per chi utilizza la Circumvesuviana per spostarsi quotidianamente o per chi si trova in vacanza nella zona.

La notizia dell’incendio si aggiunge ad altre vicende che hanno interessato la Campania in questi giorni, come il tragico incidente a Sarno che ha visto la morte di una neo sposa e l’arresto del marito, o l’aggressione al sindaco di Sarno in strada.

Anche il mondo dello sport ha fatto notizia, con l’arrivo del pilota Charles Leclerc al kartodromo di Napoli e la tragica morte di un ragazzo di 12 anni a Agerola dopo una caduta.

In Sicilia, invece, un bagnante è stato avvistato a pochi metri dalla riva insieme a uno squalo, mentre in Campania una coppia è stata arrestata per furto di biciclette a Piano di Sorrento.

La cronaca dei fatti segna ancora una volta la complessità della realtà italiana, con eventi tragici che si alternano a notizie di cronaca quotidiana. La speranza è che la situazione sulla Circumvesuviana possa tornare alla normalità il prima possibile, per garantire la sicurezza e la tranquillità dei viaggiatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui