La Polizia Ferroviaria di Salerno ha svolto un importante servizio di prevenzione e repressione dei reati associati al traffico internazionale di stupefacenti, arrestando J.H., destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal GIP presso il Tribunale di Bologna. L’uomo era accusato di associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga.

In un’altra operazione, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di F.P.M. e A.M., su richiesta della Procura della Repubblica di Salerno. I due sono indagati per reati di rapina aggravata e furti con strappo, commessi nel mese di settembre del 2022.

Questi arresti dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il crimine e la tutela della sicurezza dei cittadini. La collaborazione tra le diverse istituzioni e la loro capacità di coordinarsi sono fondamentali per garantire la legalità e il rispetto delle regole. La Polizia Ferroviaria e la Polizia di Stato continuano a lavorare per contrastare ogni forma di criminalità e proteggere la collettività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui