Tragedia a Scafati: un ciclista è stato investito da una betoniera nella contrada Bagni. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino in via Dante Alighieri, a pochi passi dal Santuario Maria Santissima Incoronata dei Bagni. Il conducente del ciclo è deceduto sul colpo, prima dell’arrivo dei soccorsi.

Secondo quanto riportato dal sito web della Città, sia la betoniera che la bicicletta stavano girando in direzione del Comune quando si è verificato l’incidente. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, ma il ciclista è rimasto incastrato sotto le pesanti ruote della betoniera.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i militari dei Carabinieri, che hanno cercato di svuotare la betoniera per alleggerirla e consentire lo spostamento dell’uomo. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, l’investito non ha dato più segni di vita all’arrivo dell’elisoccorso.

Ora gli inquirenti sono al lavoro per chiarire le eventuali dinamiche e responsabilità dell’incidente. Nel frattempo, gli agenti locali stanno gestendo i disagi alla viabilità in una delle arterie principali di Scafati. Una tragedia che ha lasciato la comunità locale sotto shock e in lutto per la perdita del ciclista.

Articolo precedenteSicurezza a Salerno: arrestati due individui per scippi e rapine
Articolo successivoOperazione Continuum Bellum: maxi blitz contro la droga a Lioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui