Un incidente terribile si è verificato ieri pomeriggio sulla Panoramica del Vesuvio, nel comune di Terzigno, con un bilancio di un morto e tre feriti. Antonio De Falco, 60 anni, ha perso la vita mentre guidava la sua Fiat Punto, insieme alla moglie attualmente ricoverata in ospedale. Anche la donna alla guida della seconda auto coinvolta e il bambino che era con lei sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita. Una terza vettura è stata coinvolta nell’incidente, ma il conducente non ha riportato ferite gravi.

L’incidente mortale è avvenuto in un tratto della Panoramica che è di competenza del Comune di Terzigno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Torre Annunziata, impegnati a ricostruire la dinamica dello scontro. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare le persone bloccate dalle lamiere.

È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida, soprattutto in strade panoramiche che richiedono una maggiore attenzione. L’incidente di ieri è una triste testimonianza di come un attimo di distrazione possa cambiare la vita di molte persone. Siamo vicini alle famiglie delle vittime e dei feriti in questo momento difficile.

Articolo precedenteGiovanissimi di Telese Terme distruggono Palazzo dei congressi: la decisione del Gip
Articolo successivoLa giovane di Montoro assolta: il processo che ha scosso Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui