Due giovani rapinatori finiscono ai domiciliari
Nel mese di settembre dello scorso anno, due giovani hanno seminato il terrore nel quartiere Carmine, ma ora sono stati arrestati e posti ai domiciliari. I due, di poco più di vent’anni, hanno commesso ben quattro rapine in pochi giorni, tutte ai danni di anziani. Questa è la notizia che emerge oggi in prima pagina sul quotidiano “La Città”, che riporta dell’operazione condotta ieri dagli agenti della Questura di Salerno.
Il 22enne salernitano F.P.M è indagato per tutte e quattro le rapine commesse tra il 9 e il 24 settembre dello scorso anno. Il 21enne A.M. di Mercato San Severino, invece, è accusato di rapina aggravata per un solo episodio commesso in collaborazione con il primo.
Gli agenti di polizia di Salerno hanno lavorato a lungo su questa serie di scippi che si sono verificati nel quartiere centrale di Salerno alla fine dell’estate scorsa. Gli episodi si sono succeduti con una certa frequenza, spaventando molto i residenti della zona, soprattutto gli anziani che sono stati presi di mira più volte dai due giovani rapinatori.