Chiuso un noto ristorante di Sushi a Salerno: i Nas sequestrano prodotti scaduti
Dopo un’ispezione dei carabinieri dei Nas di Salerno, è stato chiuso un famoso ristorante di Sushi nel pieno centro della città. Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano “Il Mattino”, i controlli sono durati diverse ore. L’ispezione è iniziata all’interno delle cucine del locale, si è poi estesa al deposito e si è conclusa nel ristorante stesso.
Un furgoncino autorizzato dai carabinieri ha prelevato dal deposito prodotti presumibilmente scaduti e in pessimo stato di conservazione. I cattivi odori provenienti dal deposito erano così forti che si percepivano anche all’esterno. Questa situazione ha costretto i responsabili del ristorante giapponese, che avevano aperto regolarmente le porte ai clienti quella mattina, a rifiutare i primi clienti che si erano presentati per fare colazione.
Adesso, le carte e i documenti sequestrati verranno analizzati negli uffici dei Nas per adottare le misure necessarie. Queste potrebbero includere multe, denunce e stabilire le disposizioni da seguire e i giorni di chiusura del locale.