Tragedia sulla litoranea: 51enne investito e ucciso da una Fiat 500X

Una terribile tragedia si è verificata lungo la litoranea, quando una Fiat 500X ha investito e ucciso un uomo di 51 anni di nome Antonello M. La vittima è stata travolta mentre attraversava la strada all’uscita da un locale notturno.

Fortunatamente, un giovane di 24 anni di Agropoli, che si trovava a bordo dell’auto insieme ad alcuni amici, si è subito fermato per verificare l’accaduto e chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Anche le forze dell’ordine sono state chiamate a intervenire per raccogliere i rilievi e accertare la dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava attraversando la carreggiata quando è stato investito dalla vettura. Saranno i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, sotto la direzione del capitano Samuele Bileti, a occuparsi degli accertamenti e delle indagini per fare luce su quanto accaduto.

È una notizia che ci lascia sgomenti e che ci fa riflettere sull’importanza di prestare sempre attenzione quando si attraversa la strada. Le strade sono pericolose e bisogna sempre essere vigili, soprattutto di notte quando la visibilità è ridotta. Non possiamo permettere che tragedie come queste accadano ancora. È necessario che ognuno di noi faccia la propria parte, rispettando le regole del codice della strada e cercando di prevenire incidenti come questo.

I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici della vittima, che dovranno affrontare un dolore immenso. Speriamo che le indagini possano far luce su quanto accaduto e che si faccia giustizia per Antonello M.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui