Turista ferita dopo una caduta ad Agropoli

Un turista è rimasto ferito dopo una caduta ad Agropoli e non è più in grado di camminare. L’incidente è stato segnalato al 118 e immediatamente è stata attivata la Guardia Costiera. La donna è stata recuperata e portata in sicurezza presso il Porto di Agropoli, dove un’ambulanza l’ha trasportata all’ospedale di Vallo della Lucania. Questa operazione rientra nei compiti istituzionali del Corpo delle Capitanerie di Porto Guardia Costiera, che garantisce un servizio di ricerca e soccorso 24 ore su 24.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con

In altre notizie di cronaca, un ragazzo di 18 anni è in fin di vita dopo una caduta sul lavoro a Scafati. Mentre stava lavorando in una ditta di torrefazione, è precipitato da un’altezza di circa 5 metri. Un uomo di 70 anni, invece, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Cilentana. Infine, un ciclista è stato travolto e ucciso da una betoniera a Scafati. Sono questi i recenti tristi episodi che hanno colpito la provincia di Salerno.

Articolo precedenteScafati: giovane in fin di vita dopo un incidente sul lavoro
Articolo successivoControlli igienico-sanitari nel Salernitano: attività chiuse e alimenti sequestrati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui