Arrestato un 40enne per furto a Castelfranci

Le Forze dell’Ordine continuano le attività di controllo del territorio per contrastare i reati contro il patrimonio. Questa volta è stato arrestato un 40enne della provincia di Benevento, già noto alle autorità, per furto.

Tutto è cominciato con una segnalazione al numero di emergenza 112 riguardante un possibile furto in atto all’interno di un deposito agricolo a Castelfranci. Ricevuta la chiamata, l’operatore ha immediatamente inviato una pattuglia della locale Stazione e l’Aliquota Radiomobile della compagnia di Montella, che in poco tempo hanno individuato e bloccato il presunto colpevole.

Durante la perquisizione, il soggetto è stato trovato in possesso di 4 bidoni contenenti 80 litri di benzina agricola, rubata poco prima. Gli elementi raccolti hanno permesso ai carabinieri di ricostruire un quadro indiziario solido che, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, ha portato all’arresto del 40enne. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Si invita la cittadinanza a continuare a segnalare tempestivamente al numero di emergenza 112 situazioni sospette, veicoli o persone che destano dubbi.

Articolo precedenteNapoli: Indagini in corso dopo spari notturni a Castello di Cisterna
Articolo successivoProteggi i tuoi dati a Lioni: lotta al riciclaggio e alla frode informatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui