Nell’ultimo fine settimana, sono state effettuate operazioni di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano su un totale di 250 persone e 200 veicoli. Durante queste operazioni, i militari dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni dipendenti della Compagnia di Mirabella Eclano hanno ritirato la patente a tre automobilisti che sono stati fermati in evidente stato di alterazione psicofisica a causa dell’assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti.

Per questi automobilisti è stata inoltre presentata una denuncia in stato di libertà presso l’Autorità Giudiziaria competente. Inoltre, i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Avellino sei giovani che sono stati sorpresi in possesso di piccole quantità di droga come cocaina, hashish e marijuana. Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro.

“I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, grazie all’esecuzione di mirati servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino, continuano incessantemente a prestare attenzione all’attività di perlustrazione, sia per contrastare la criminalità sia per intervenire tempestivamente ed efficacemente quando necessario”, si legge in una nota dell’Arma.

Questi controlli dimostrano l’impegno costante dei Carabinieri nel garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nel territorio di Mirabella Eclano e nella provincia di Avellino. Attraverso queste azioni di controllo, si cerca di prevenire e contrastare la presenza di sostanze stupefacenti sulle strade, garantendo così la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteTragedia a Torre Annunziata: indagine sulla morte di un neonato
Articolo successivoOperazione anti-neonazista tra Napoli e Salerno: le forze dell’ordine sgominano cellule estremiste

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui