Aversa (Caserta) – Ieri sera, due ragazzi sono stati fermati dai “Falchi” della Squadra mobile di Napoli mentre si trovavano a Frattaminore, in via Roma, su uno scooter. I poliziotti hanno scoperto che uno dei ragazzi era minorenne. I due ragazzi sono stati trovati in possesso di una pistola scenica di modello Beretta FS92, che non aveva il tappo rosso, e avevano con sé 100 euro, diversi documenti e una carta di debito intestati a una donna.
I poliziotti hanno contattato la donna e hanno scoperto che era stata vittima di una rapina ad Aversa. La donna aveva prelevato 100 euro da uno sportello Bancomat in viale Kennedy, quando è stata avvicinata da un uomo armato che le ha intimato di consegnargli il borsello. Dopo aver rifiutato, la donna è stata colpita in faccia con il calcio della pistola dal rapinatore, che poi è fuggito su uno scooter insieme a un complice.
Dopo aver ricevuto le cure necessarie, la donna si è recata in commissariato e, dopo aver visionato un album fotografico con le foto segnaletiche di alcuni soggetti noti alle forze dell’ordine, ha riconosciuto i due rapinatori.
I due ragazzi, un 18enne di Cardito con precedenti penali e un 16enne di Frattamaggiore, sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui