Tragedia a Maddaloni: Mastro fornaio muore folgorato in panificio

Una terribile tragedia ha colpito la città di Maddaloni, in provincia di Caserta. Domenico Del Monaco, 54 anni, appartenente a una storica famiglia di fornai, è rimasto folgorato da una violentissima scarica elettrica all’interno del suo panificio. Il tragico incidente è avvenuto ieri sera, 28 giugno, in via San Francesco d’Assisi.

Secondo le prime informazioni, la scarica elettrica sarebbe partita da uno dei macchinari presenti nel panificio, ma al momento le autorità competenti stanno ancora effettuando gli accertamenti necessari per determinare le cause esatte dell’incidente. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, che ha tentato disperatamente di rianimare l’uomo, tutti gli sforzi sono stati vani.

La salma di Domenico Del Monaco è stata trasferita all’istituto di medicina legale per l’esame autoptico, al fine di accertare con precisione le circostanze della sua morte. La notizia della tragica scomparsa ha scosso profondamente la comunità di Maddaloni, che piange la perdita di un membro rispettato e amato della società.

La famiglia Del Monaco, da generazioni impegnata nella tradizione della panificazione, è molto conosciuta e stimata nella città. L’intera comunità si stringe attorno a loro in questo momento di dolore e offre il proprio sostegno. La morte di Domenico Del Monaco rappresenta una grande perdita per la città e lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nel settore della panificazione.

L’incidente di ieri sera è un triste richiamo all’importanza della sicurezza sul lavoro. È fondamentale che i macchinari e le attrezzature utilizzate nelle attività commerciali siano sottoposti a controlli regolari e che siano rispettate tutte le norme di sicurezza. Solo così si può evitare che tragedie come questa si ripetano in futuro.

In questo momento di lutto, la comunità di Maddaloni si unisce per ricordare Domenico Del Monaco come un uomo gentile, generoso e appassionato del suo lavoro. La sua memoria vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Articolo precedenteInseguimento mozzafiato a San Felice a Cancello
Articolo successivoOperazione di polizia a Napoli Nord: arrestato il commerciante di prodotti contraffatti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui