Grave incidente stradale a Mercogliano: cinque feriti, tre sono bambini

Oggi alle ore 11:00 i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Torrette di Mercogliano per un grave incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture, di cui una si è ribaltata.

A bordo dell’auto ribaltata c’era un uomo, che è stato visitato sul posto dai sanitari del 118, così come una donna alla guida del terzo veicolo coinvolto. Nell’auto successiva c’era una famiglia, composta da marito, moglie e tre figli piccoli, che sono stati trasportati all’ospedale Moscati di Avellino per ricevere cure mediche.

Le tre auto sono state messe in sicurezza e sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia per effettuare i rilievi necessari.

L’incidente ha destato grande preoccupazione nella comunità locale, essendo coinvolte anche tre bambini. È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada, al fine di evitare tragedie come questa. Speriamo che tutti i feriti si riprendano al più presto e che venga fatta chiarezza sulle cause dell’incidente.

Articolo precedenteSicurezza e legalità a Fuorigrotta: operazione di controllo del territorio
Articolo successivoCasal di Principe: Sicurezza e Prevenzione dopo l’omicidio di Giuseppe Turco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui