L’auto del calciatore del Napoli, Piotr Zielinski, è stata ritrovata ad Aversa dai carabinieri grazie alla scatola nera installata a bordo. Gli indagini sono in corso per individuare i responsabili del furto avvenuto nella casa del centrocampista polacco.

Nella tarda mattinata, i carabinieri sono intervenuti a Giugliano in Campania, in località Varcaturo, per un furto consumato nell’abitazione di Zielinski. Il calciatore non si trovava in casa al momento del furto. Sembra che siano state rubate alcune borse di marca, preziosi e le chiavi dell’auto, una Mercedes AMG G63 del valore di quasi 190mila euro, successivamente ritrovata ad Aversa.

Non è la prima volta che un calciatore del Napoli diventa vittima di un furto in casa. A novembre, anche Khvicha Kvaratskhelia subì un furto durante il quale venne portata via l’auto. Anche in quel caso, la vettura venne ritrovata a Trentola Ducenta.

Questi episodi mettono in luce l’importanza di adottare misure di sicurezza adeguate per proteggere le abitazioni dei calciatori e dei personaggi pubblici. La presenza di una scatola nera a bordo dell’auto si è rivelata fondamentale per il ritrovamento del veicolo rubato. Speriamo che le indagini in corso permettano di individuare e punire i responsabili di questi furti.

Articolo precedenteSan Leucio: la sicurezza è un fallimento totale
Articolo successivoDramma a Santa Maria Capua Vetere: donna muore in auto a causa del caldo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui