Una giovane ragazza di 23 anni è scomparsa nel nulla a Salerno senza alcun motivo apparente. Brenda Cuomo, residente a Capriglia, è stata vista per l’ultima volta ieri e da allora non si hanno più notizie di lei. I genitori hanno denunciato la sua scomparsa ieri sera presso la stazione dei carabinieri di Mercatello e hanno chiesto l’aiuto dei social media. Le forze dell’ordine si sono immediatamente attivate per ritrovare la giovane, ma finora non ci sono risultati. Inoltre, è sparita anche la sua auto, una Clio bianca, e non è stata esclusa nessuna pista di indagine.

La ragazza, di corporatura minuta, alta 1,60 metri e pesante 45 chili, non ha con sé il cellulare, che è stato ritrovato a casa, ma ha solo il portafogli. Secondo le fonti investigative, i genitori hanno affermato che Brenda non ha fidanzati o relazioni note e non soffre di depressione, né assume droghe o psicofarmaci. Viene descritta come una ragazza normale. L’ultimo contatto con lei risale alle 14:30 di ieri, quando ha telefonato alla madre per avvisarla che era a casa e non era andata al lavoro perché aveva fatto tardi la sera prima e si era molto dispiaciuta per questo.

La ragazza lavora come commessa in un negozio nella zona orientale della città. Tuttavia, secondo le fonti investigative, non sembra plausibile che questo abbia scatenato la sua scomparsa. La madre, tornando a casa la sera dopo il lavoro, non ha trovato la figlia e, preoccupata, ha subito denunciato la scomparsa alle autorità competenti.

La comunità si è mobilitata sui social media per cercare di diffondere le informazioni sulla scomparsa di Brenda e sperare che qualcuno possa fornire informazioni utili per ritrovarla. La famiglia è disperata e chiede a chiunque abbia notizie di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

In queste situazioni è importante agire con tempestività e collaborare con le autorità per ritrovare la giovane scomparsa. Speriamo che Brenda possa essere trovata al più presto e che tutto si risolva per il meglio.

Articolo precedenteCasal di Principe: violenza e vendetta scuotono la cittadina
Articolo successivoLimatola: ordine restrittivo per maltrattamenti in famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui