Salerno è in ansia per la scomparsa di Brenda, una giovane di 23 anni che è sparita ieri. Brenda stava andando al lavoro, ma non si è mai presentata. È partita da Capriglia di Pellezzano a bordo della sua Renault Clio bianca, senza il cellulare. Ora c’è grande preoccupazione per la sua sorte e chiunque abbia informazioni può contattare i carabinieri o chiamare il numero 3297223604.

Nel frattempo, a Angri, un fulmine ha colpito una palma nella villa comunale, provocando un incendio che ha danneggiato anche un pino secolare vicino. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per spegnere le fiamme e svolgere i primi rilievi. La villa rimane chiusa per ulteriori controlli.

Inoltre, a Scafati, un ragazzo di 18 anni è in fin di vita dopo essere caduto da un’altezza di circa 5 metri mentre lavorava in una ditta di torrefazione. È stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Nocera Inferiore. La notizia è stata riportata dal giornale Il Mattino.

Questi sono solo alcuni dei fatti di cronaca che stanno accadendo nella provincia di Salerno. La situazione è tesa e la comunità è in ansia per la scomparsa di Brenda e per gli incidenti che si sono verificati. Speriamo che questi casi si risolvano al più presto e che Brenda venga ritrovata sana e salva.

Articolo precedenteTragedia sul Sentiero degli Dei a Positano: una vacanza finlandese interrotta da una tragedia
Articolo successivoFulmine incendia villa comunale ad Angri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui