La scomparsa di Brenda Cuomo, una giovane di 23 anni residente a Capriglia, ha scatenato l’allarme nel capoluogo e nella Valle dell’Irno. L’ultima volta che è stata vista è stata venerdì alle 14.30, quando ha chiamato la madre per avvisarla che stava per raggiungere il suo posto di lavoro. Da allora, non si hanno più notizie di lei. La sua auto, una Renault Clio bianca, è scomparsa insieme a lei.
Le ultime ore prima della scomparsa sembrano ordinarie: Brenda era attesa al lavoro, ma non si è presentata. La sera prima era stata con alcune amiche a Cetara per assistere agli spettacoli pirotecnici di San Pietro e Paolo. È tornata a casa all’alba e ha dormito. È stata vista per l’ultima volta dalla madre intorno alle 11, quando è uscita per fare alcune commissioni. Poi c’è stato l’ultimo contatto telefonico alle 14.30, in cui Brenda ha parlato delle ore da recuperare al lavoro e della sua intenzione di raggiungere il negozio nella zona Est di Salerno. Da quel momento, silenzio totale.
La madre è tornata a casa e ha notato che la figlia aveva lasciato il telefono cellulare nella sua stanza. È stato in quel momento che ha capito che qualcosa non andava. Ha quindi deciso di recarsi alla stazione dei carabinieri di Mercatello per denunciare la scomparsa della figlia.
Le ricerche sono ancora in corso e i carabinieri stanno ascoltando amici e colleghi di lavoro di Brenda per cercare di capire cosa possa essere successo. L’intera comunità è in ansia e spera che la giovane venga ritrovata sana e salva al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui