LA SOSPETTA SPARIZIONE DI BRENDA CUOMO A PELLEZZANO
Preoccupazione a Pellezzano per la scomparsa di Brenda Cuomo, una giovane di 23 anni. Da ieri sera non si hanno più notizie di lei, che era partita in auto dalla frazione di Capriglia a bordo di una Renault Clio bianca per recarsi al lavoro, ma non è mai arrivata.
L’ultimo contatto con Brenda risale alle 14:30 di ieri, quando ha chiamato sua madre per avvisarla che non si era recata al lavoro a causa di un ritardo accumulato la sera precedente. La ragazza lavora come commessa in un negozio nella zona orientale di Salerno. Tuttavia, secondo fonti investigative, sembra poco plausibile che questo abbia scatenato la sua scomparsa.
La madre, tornata a casa la sera dopo il lavoro, non ha trovato sua figlia e, preoccupata, ha denunciato la sua scomparsa alle autorità. Brenda ha lasciato il suo cellulare a casa, il che ha ulteriormente allarmato la famiglia. I parenti hanno quindi allertato le forze dell’ordine, che hanno avviato le ricerche. Chiunque abbia informazioni può contattare i carabinieri o chiamare il numero 329-7223604.
Anche il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, si è mobilitato per aiutare la ragazza e la sua famiglia. “Abbiamo appreso da poco della presunta scomparsa di Brenda Cuomo, residente a Capriglia di Pellezzano dal 2020”, ha dichiarato il sindaco. “Come Ente, ci siamo subito attivati con la Polizia Municipale, la Protezione Civile locale e tutte le forze dell’ordine per cercare di ottenere informazioni utili alla ricerca di Brenda. Ci stringiamo intorno alla famiglia in queste ore di apprensione e speriamo che la situazione si risolva nel corso della giornata con il suo ritrovamento”.