Le ricerche di Brenda Cuomo, di 23 anni, continuano incessantemente, poiché non si hanno notizie di lei dal venerdì scorso. I genitori hanno denunciato la sua scomparsa alla stazione dei carabinieri di Mercatello. Insieme a lei, manca anche la sua auto, una Clio bianca. Nel suo domicilio è stato ritrovato il cellulare, ma manca il portafogli con i documenti.
Nessuna pista viene tralasciata o esclusa. Secondo quanto riferito dagli amici più stretti, interrogati dai militari, la giovane era inquieta e preoccupata negli ultimi tempi. Brenda, residente a Capriglia di Pellezzano dal 2020, non aveva problemi di droga né soffriva di depressione, come dichiarato dai suoi genitori agli investigatori. Sia Brenda che sua madre lavorano come commesse in un negozio nella zona orientale di Salerno. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino. È importante sottolineare che la giovane ha un tatuaggio lungo tutto il braccio sinistro.
“Mi basta sentire solo la tua voce! Ti prego, anima mia, non lasciarmi così. Qualsiasi cosa la sistemiamo insieme come sempre…chiamami, ti scongiuro!!”, così Monica Iannicelli si rivolge alla figlia Brenda su Facebook, in un appello straziante. “Cuore, voglio solo svegliarmi…torna da mamma, ti prego!! Aiutami!”, aggiunge la donna. Oggi, in occasione della messa per la festa patronale nella parrocchia di Capriglia a Pellezzano, il sacerdote don Biagio Napoletano, come riportato dalla Tgr Campania della Rai, ha rivolto un appello: “questa ragazza della nostra comunità sta facendo vivere momenti di apprensione, tristezza ed ansia alla sua famiglia e a tutti noi. Chi avesse notizie o l’avesse vista, lo riferisca alla famiglia”.