Scomparsa a Salerno: Brenda Cuomo non dà più notizie da giovedì 29 giugno

La giovane commessa Brenda Cuomo, di 23 anni, sembra essere scomparsa nel nulla dal giovedì 29 giugno. L’allarme è stato lanciato dalla madre, preoccupata per la mancanza di notizie. Brenda guidava una Renault Clio bianca e giovedì si sarebbe dovuta recare al lavoro, ma non è mai arrivata.

La famiglia è in ansia e ha denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione di Mercatello. La situazione è ancora più preoccupante poiché la ragazza ha lasciato il cellulare a casa. Le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche e si è diffuso un appello sui social per cercare di rintracciare Brenda. “Chiunque abbia notizie può contattare i carabinieri o chiamare il numero 329 7223604”, si legge in uno dei messaggi lanciati sui social da amici, parenti e conoscenti della ragazza.

Anche il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha lanciato un appello per ritrovare Brenda. “Abbiamo appreso di recente della presunta scomparsa di Brenda Cuomo, residente a Capriglia di Pellezzano dal 2020”, ha dichiarato. La scomparsa è stata segnalata ai carabinieri di Mercatello – Salerno. “Come Ente, ci siamo subito attivati con la Polizia Municipale, la Protezione Civile locale e tutte le forze dell’ordine per cercare informazioni utili alla ricerca della ragazza. Siamo vicini alla famiglia in queste ore di apprensione e speriamo che la situazione si risolva nel corso della giornata con il suo ritrovamento”.

Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare i numeri 089 568173 e 342 1711170.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui