Operazioni di controllo e regolarità della polizia locale di Napoli

Nelle ultime ore, la polizia locale di Napoli ha effettuato diverse operazioni per controllare i veicoli in circolazione e verificare la regolarità delle autorizzazioni dei locali e degli esercizi di somministrazione, nonché l’osservanza delle norme del nuovo regolamento di polizia di sicurezza.

Sono state elevate 155 sanzioni nel centro storico, nella zona collinare e sul Lungomare per violazioni al codice della strada, e sono state rimosse 25 vetture parcheggiate in divieto di sosta. Inoltre, sono stati sequestrati 10 veicoli privi di copertura assicurativa o guidati senza patente.

In via Monteoliveto, a seguito di numerose segnalazioni, sono stati elevati verbali per l’occupazione abusiva di suolo pubblico da parte di due locali molto frequentati nel fine settimana.

Nella Municipalità 3, la polizia locale ha effettuato un ulteriore intervento per rimuovere paletti abusivi installati da ignoti per riservarsi porzioni di spazio pubblico. Questa operazione, iniziata alcune settimane fa, è stata portata avanti con l’ausilio del personale tecnico.

Questi controlli e interventi della polizia locale di Napoli sono finalizzati a garantire la sicurezza e il rispetto delle norme da parte dei cittadini e degli esercizi commerciali. È importante che tutti si attengano alle regole per evitare sanzioni e per contribuire a creare un ambiente urbano più sicuro e vivibile per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui