Un arresto per furto a Capri

Nella serata di sabato, gli agenti del Commissariato di Capri sono intervenuti presso un negozio di via Camerelle a Capri per un furto segnalato. Dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, è emerso che una coppia di turisti aveva rubato due portafogli dal negozio. Mentre l’uomo distraeva il commesso, la donna ha asportato i portafogli da un espositore e si è allontanata insieme al complice.

Gli agenti sono riusciti a intercettare e bloccare i due mentre stavano cercando di lasciare l’isola. In possesso della merce sottratta, proveniente dalla boutique di via Camerelle, sono stati trovati anche due tester di profumi e alcune creme cosmetiche, rubati poco prima da una profumeria e da una farmacia.

I due responsabili, argentini di 72 e 55 anni, sono stati arrestati per furto aggravato. Questo è il terzo furto messo a segno dalla coppia in breve tempo, prima di essere fermata dalla polizia di Capri. Grazie all’efficace lavoro di controllo del territorio e all’intervento tempestivo degli agenti, è stato possibile recuperare la merce rubata e assicurare i responsabili alla giustizia.

Questo episodio dimostra l’importanza della sicurezza e della vigilanza per contrastare i furti e garantire la tranquillità dei residenti e dei turisti sull’isola di Capri. Le forze dell’ordine continueranno a lavorare per prevenire e reprimere i reati, assicurando la sicurezza di tutti coloro che visitano questa splendida località.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui