Grave incidente stradale sul raccordo autostradale Avellino-Salerno: motociclista in condizioni critiche. Le autorità intervenute tempestivamente per soccorrere la vittima.
Oggi si è verificato un grave incidente stradale sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, coinvolgendo un motociclista che è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. L’uomo è stato immediatamente portato in codice rosso presso la città ospedaliera di Avellino, a causa delle ferite riportate. I sanitari lo tengono sotto stretto controllo.
La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di determinare se sia coinvolto anche un altro veicolo. L’impatto è avvenuto nel territorio di Serino. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale del servizio sanitario 118, la polizia stradale e gli uomini dell’Anas per gestire la situazione e avviare le prime operazioni di soccorso.
Le condizioni del motociclista sono attualmente critiche ed è stato trasferito nel reparto di rianimazione della struttura di Contrada Amoretta. Si tratta dell’ennesimo impatto sul raccordo in pochi giorni. Le autorità invitano automobilisti e motociclisti alla prudenza.