Grave incidente stradale ad Avellino: tre auto coinvolte, sette feriti. Cinque persone ricoverate in ospedale.

Un grave incidente stradale si è verificato oggi poco dopo le undici di stamattina alle porte di Avellino, sulla via Nazionale di Torre di Mercogliano. Tre auto sono state coinvolte, di cui una si è ribaltata. Il bilancio dell’incidente è di sette feriti, cinque dei quali sono stati ricoverati in ospedale.

Immediatamente sul posto sono giunte numerose ambulanze del 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia. La famiglia che si trovava a bordo di una delle auto è stata la più colpita: padre, madre e tre figli piccoli sono stati trasportati al “Moscati” di Avellino. Fortunatamente, le loro condizioni non sarebbero gravi. Gli altri occupanti delle auto coinvolte, un uomo e una donna, sono stati medicati sul posto.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Una delle auto coinvolte si è ribaltata e ha finito la sua corsa sul marciapiede. Per fortuna, non sono stati coinvolti pedoni. Il traffico sulla via Nazionale di Torre di Mercogliano, già molto intenso il sabato mattina, ha subito forti rallentamenti a causa dell’incidente.

Dopo aver rimosso le auto coinvolte, i pompieri hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente. Le indagini sono ancora in corso per determinare le responsabilità dell’accaduto.

Se vuoi commentare questo articolo, puoi accedere o registrarti.

Articolo precedenteTragedia sul Sentiero degli Dei: giovane escursionista finlandese trovata morta
Articolo successivoMisteriosa scomparsa a Capriglia: Brenda Cuomo, 23 anni, nel nulla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui