Il comandante della polizia locale di Mondragone, David Bonuglia, è stato premiato con il prestigioso premio “Legalità e Sicurezza” a Napoli. La cerimonia si è svolta nel Salone Partenope, alla presenza del governatore, dove Bonuglia è stato insignito della croce e del nastrino per meriti speciali. Questa è la prima volta che un ufficiale della Polizia Locale riceve questa onorificenza, istituita nel 2018.

Il premio è un riconoscimento al lavoro quotidiano svolto da Bonuglia sul litorale. In particolare, si fa riferimento all’importante intervento a Roma, che ha inflitto un duro colpo al Clan dei Casamonica. Il premio si riferisce anche all’arresto del killer della piccola Mary, avvenuto l’anno scorso lungo il Lungomare di Mondragone.

Originario di Olevano Romano, la città natale di Antonello Venditti, Bonuglia ha diretto vari Comandi sia nel Lazio che in Campania, rivoluzionandoli con il famoso “metodo Bonuglia”. Questo metodo prevede la lotta ai trasgressori attraverso l’utilizzo di moderni apparecchi di rilevazione della velocità e operazioni di Polizia Giudiziaria.

I complimenti a Bonuglia provengono da tutti i suoi uomini, che apprezzano il suo impegno e la sua dedizione nel garantire la legalità e la sicurezza sul territorio.

Articolo precedenteNapoli: Operazione antidroga nel quartiere San Ferdinando
Articolo successivoViolence and Scandals: Casal di Principe Under the Spotlight

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui