Furti dalla tomba di Francesco Ferrara, il ragazzo di Parete morto a soli 26 anni in seguito ad un drammatico incidente stradale avvenuto ad ottobre a San Lorenzo al Mare, in provincia di Imperia, in cui perse la vita anche la fidanzata Isabella Augello.

A renderlo noto è il parroco di San Pietro Apostolo di Parete che lancia un appello alle coscienze. Da quanto si apprende dalla tomba del giovane è stata portata via la sua foto, un portafiori ed anche la medaglietta militare “oggetto suo personale molto caro alla famiglia”, si legge nella nota diffusa attraverso i canali social della parrocchia.

“Facciamo appello a chi l’ha portata via di rimetterla al suo posto e di evitare queste azioni che aumentano il dolore di chi già soffre e macchiano gravemente la propria anima. Lasciamo che Francesco e i nostri cari riposino in pace. Vi rivolgiamo questo appello accorato a nome della mamma, del papà e della sorella. Speriamo in un pentimento per una presta restituzione”, si legge nella nota.

Francesco si trovava in Liguria perché da qualche mese aveva preso servizio presso il carcere di Valle Armea, a Sanremo, come agente penitenziario. Nella notte tra il 9 ed il 10 ottobre dell’anno scorso, il 26enne era a bordo di una Bmw insieme alla fidanzata quando, forse a causa dell’asfalto scivoloso, ha perso il controllo dell’auto prendendo con la ruota il muretto di una aiuola. A quel punto l’auto ha carambolato finendo contro il pilone dell’ex ferrovia. Per i due ragazzi non c’è stato scampo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui