Il mistero dell’allontanamento di Brenda Cuomo, la giovane salernitana di 23 anni residente a Capriglia di Pellezzano, sembra essere stato finalmente risolto. Dopo essere scomparsa venerdì scorso nel pomeriggio, è stata ritrovata ieri intorno alle 14, facendo tirare un sospiro di sollievo ai suoi familiari.

A scovarla sono stati gli agenti della sezione Volanti della Questura di Napoli, come riportato anche dal quotidiano “La Città” in edicola oggi. Brenda si trovava a piazza Garibaldi, a pochi passi dalla stazione ferroviaria del capoluogo partenopeo. Era da sola, all’interno della sua Renault Clio di colore bianco, con la quale aveva lasciato Salerno e la Valle dell’Irno senza un apparente motivo, lasciando anche il cellulare a casa.

Dopo il ritrovamento, Brenda è stata condotta in ospedale a Napoli. Al momento del ritrovamento da parte dei poliziotti partenopei, non era lucida, motivo per cui è stata ricoverata per sottoporsi ad alcuni accertamenti sanitari. Fortunatamente, la giovane non presenta ferite né segni di violenza sul corpo.

Nonostante ciò, molti aspetti dell’allontanamento di Brenda rimangono ancora da chiarire. Cosa l’ha spinta a lasciare la sua città e la sua famiglia? Perché ha abbandonato il cellulare? Questi interrogativi rimangono ancora senza risposta.

La speranza è che, con il passare del tempo e grazie agli accertamenti medici, si possano ottenere delle risposte che possano far luce su questa vicenda. Nel frattempo, la comunità di Capriglia di Pellezzano si unisce nel sostegno alla famiglia di Brenda, sperando che presto tutto si risolva per il meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui