La scomparsa di Brenda Cuomo, una giovane ragazza di Pellezzano, ha creato grande preoccupazione nella comunità locale. I genitori hanno denunciato la sua scomparsa alla stazione dei carabinieri di Mercatello nella tarda giornata di ieri. Le forze dell’ordine si sono immediatamente attivate per cercare di ritrovare la ragazza, insieme alla sua auto, una Clio bianca, che è scomparsa insieme a lei.

La giovane non ha con sé il cellulare, che è stato ritrovato a casa, ma ha solo il portafogli. Secondo i genitori, Brenda non ha un fidanzato o una relazione nota e non soffre di depressione né assume droghe o psicofarmaci. Viene descritta come una ragazza normale. L’ultimo contatto con lei risale alle 14:30 di ieri, quando ha telefonato alla madre per avvisarla che era a casa e non era andata al lavoro a causa di un ritardo la sera precedente, cosa che l’aveva molto dispiaciuta.

La ragazza lavora come commessa in un negozio nella zona orientale della città. Non sembra plausibile che questo ritardo sia la causa della sua scomparsa. Quando la madre è tornata a casa la sera dal lavoro, non ha trovato la figlia e ha subito denunciato la sua scomparsa.

Il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha lanciato un appello alla comunità affinché si unisca agli sforzi di ricerca. L’Ente si è subito attivato con la Polizia Municipale, la Protezione Civile locale e tutte le forze dell’ordine per cercare informazioni utili alla ricerca di Brenda. Il sindaco si è detto vicino alla famiglia in queste ore di apprensione e spera che la situazione possa risolversi nel più breve tempo possibile con il ritrovamento della ragazza.

Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare i numeri 089568173 e 3421711170. La trasmissione televisiva “Chi l’Ha Visto?” è stata allertata e si unirà agli sforzi di ricerca. La comunità di Pellezzano si unisce nella speranza di ritrovare presto Brenda sana e salva.

Articolo precedenteTragedia a Scafati: giovane operaio muore durante lavori di manutenzione
Articolo successivoUn uomo di Cervinara torna alla guida senza patente dopo 23 anni di carcere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui