Tragedia ad Eboli nel Salernitano: tre morti in un incidente stradale
Nella notte scorsa si è verificata una tragedia ad Eboli, nel Salernitano. Intorno alle 4 del mattino, un’auto ha sbandato all’ingresso di una rotatoria, causando un grave incidente che ha provocato la morte di tre persone.
Le vittime dell’incidente sono un uomo di 67 anni, che era alla guida dell’auto, sua moglie di 65 anni e il padre di quest’ultima, un uomo di 92 anni.
L’incidente è avvenuto sulla strada statale 18 Tirrenia Inferiore, nel comune di Eboli. Al momento non sono ancora state chiarite le cause dell’incidente, che sono ancora oggetto di accertamento. L’auto, imboccando la rotatoria, ha improvvisamente sbandato ed è uscita fuori strada.
Fortunatamente, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. Sul posto sono intervenuti il personale Anas e i Carabinieri di Eboli, sotto la direzione del comandante Emanuele Tanzilli, per gestire la viabilità e svolgere gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.
Inoltre, è stato necessario l’intervento di una ditta specializzata per la pulizia della strada al fine di ripristinare la transitabilità in piena sicurezza. A causa dell’incidente, sulla statale si sono verificati rallentamenti in entrambe le direzioni per diverse ore.
È importante sottolineare che il presente articolo è protetto da copyright e ne è vietata la riproduzione senza autorizzazione.
(Fonte: Il Quotidiano del Sud)