Distruggono il commesso e rubano due portafogli a Capri: anziani bloccati prima che lasciassero l’isola

Sabato sera, durante un servizio di controllo del territorio, la Polizia è intervenuta presso un negozio di Capri, situato in via Camerelle, la strada delle boutique di lusso, in risposta a una segnalazione di furto proveniente dalla Centrale Operativa.

Dopo aver esaminato le registrazioni del sistema di videosorveglianza del negozio, gli agenti hanno constatato che una coppia di turisti si era resa responsabile del furto di due portafogli. In particolare, mentre l’uomo con nonchalance intratteneva il commesso, la donna ha prelevato i due portafogli da un espositore e poi si è allontanata insieme al complice.

I poliziotti hanno prontamente intercettato e bloccato i due responsabili nel momento in cui stavano cercando di lasciare l’isola. Sono stati trovati in possesso dei portafogli sottratti dal negozio di via Camerelle, nonché di due tester di profumi e di alcune creme cosmetiche, che si sono poi scoperti essere stati rubati rispettivamente da una profumeria e da una farmacia poco prima.

I due arrestati sono cittadini argentini, di 72 e 55 anni, e sono stati accusati di furto aggravato.

Articolo precedenteTonno sofisticato ad Avellino: l’operazione che ha sconvolto la città
Articolo successivoIncidente stradale a Tramonti: caos sulla SP2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui