Brenda Cuomo, la ragazza di 23 anni ritrovata ieri a Napoli dopo due giorni dalla sua scomparsa dalla sua abitazione di Pellezzano, in provincia di Salerno, ha parlato dei momenti difficili che ha vissuto nelle ultime ore.
“Non ho chiesto aiuto al momento giusto – ha detto, raggiunta dalla Tgr Rai della Campania – e non ho avuto pareri e consigli che mi sarebbero serviti dopo che mi ero cacciata in alcuni guai”. Come è stato l’abbraccio con sua madre, Monica Iannicelli, che negli ultimi giorni aveva lanciato una serie di appelli insieme alla comunità locale, al parroco e al sindaco? “È stato un momento unico. Mi sono sentita di nuovo al sicuro. Avevo bisogno di questo”.
Vorrei ringraziare tutti coloro che sono stati vicini a noi in questo momento particolare, il Sindaco di Pellezzano, il Nucleo Radiomobile dei carabinieri di Salerno, la Stazione dei Carabinieri di Pellezzano – Coperchia. Mi consenta un ringraziamento particolare alla Polizia di Stato e a coloro che sono riusciti a rintracciare e fermare mia figlia, “la Volante 6 dell’U.P.G. e il Centro Operativo della Questura di Napoli”. È GRAZIE a loro che mia figlia è tra le mie braccia, sono queste le dichiarazioni di Monica Iannicelli, madre di Brenda.
Lo riporta l’agenzia Ansa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui