Sabato sera, le forze dell’ordine hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Giugliano in Campania. L’operazione ha coinvolto il Commissariato di Giugliano-Villaricca, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale. Le aree principali sottoposte a controllo sono state piazza Matteotti e via Roma.

Durante l’attività, sono state identificate 60 persone e controllati 4 veicoli. Uno dei veicoli è stato sequestrato in quanto risultava radiato dal PRA per intestazione fittizia e sarà successivamente confiscato. Inoltre, sono stati controllati due esercizi commerciali che sono stati sanzionati per la mancanza di registrazione dello scontrino fiscale e per la mancata installazione del misuratore fiscale.

Uno dei due esercizi commerciali è stato anche sanzionato per l’occupazione del suolo pubblico senza l’autorizzazione prescritta. Inoltre, è stata riscontrata la presenza di un lavoratore non in regola.

Infine, gli operatori hanno emesso una sanzione amministrativa a una persona per il possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. La persona è stata trovata in possesso di circa 16 grammi di hashish e circa 4 grammi di marijuana.

Questo servizio straordinario di controllo del territorio dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nel Comune di Giugliano in Campania.

Articolo precedenteEroe in azione: la guardia giurata che salva i bagagli a Napoli
Articolo successivoCoppia di turisti argentini arrestata per furto a Capri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui