Tragedia a San Marco dei Cavoti, nel beneventano, dove sono stati rinvenuti i corpi senza vita di un uomo e suo figlio. Entrambi presentavano lesioni da arma da fuoco, e l’ipotesi più plausibile sembra essere quella di un omicidio-suicidio.

Secondo le prime informazioni, il padre, Franco, un ex camionista di 73 anni appena pensionato, avrebbe sparato al figlio Alessandro De Corso, operaio nel settore eolico di 39 anni. Il giovane è stato colpito al torace e il suo corpo è stato trovato riverso davanti a un capannone, mentre il padre è stato ritrovato con un colpo alla testa all’interno della struttura.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto immediatamente dopo la scoperta dei cadaveri. I carabinieri stanno svolgendo le indagini per fare luce su questa tragica vicenda e cercare di comprendere le ragioni che hanno portato a un gesto così estremo.

La comunità di San Marco dei Cavoti è sconvolta da questa terribile notizia, che ha colpito duramente tutti i residenti. L’intero paese è in lutto e le autorità stanno fornendo supporto psicologico alle persone colpite da questa tragedia.

Ancora non sono state rivelate le motivazioni che hanno potuto spingere il padre a compiere un gesto così drammatico nei confronti del proprio figlio. Si spera che le indagini degli inquirenti possano portare alla luce la verità e dare una spiegazione a questa terribile tragedia.

La notizia di questo omicidio-suicidio ha scosso profondamente la comunità di San Marco dei Cavoti, che si stringe attorno alla famiglia coinvolta in questo terribile evento. Si spera che la giustizia possa fare il suo corso e che si possa trovare una soluzione a questa tragedia che ha sconvolto l’intera comunità.

Articolo precedenteTragedia a San Marco dei Cavoti: omicidio-suicidio scuote la comunità
Articolo successivoSalerno: la sfida contro la criminalità e i mendicanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui