Operazione anti droga nel quartiere di Scampia ieri pomeriggio da parte degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale. Durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Papa Giovanni Paolo II, hanno notato due uomini confabulare tra loro che, alla loro vista, si sono allontanati nel tentativo di eludere il controllo.

In quel momento, uno di essi si è disfatto di un involucro di hashish del peso di circa 1,6 grammi mentre l’altro ha lasciato cadere un pacchetto contenente 10 involucri del peso di circa 17,5 grammi della stessa sostanza.

Gli operatori, dopo averli bloccati, li hanno identificati per un 16enne ed un 17enne di Grumo Nevano trovando il 17enne in possesso di 5 euro; inoltre, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di quest’ultimo dove hanno rinvenuto, nell’armadio della camera da letto, un bilancino di precisione e due coltelli da cucina con le lame intrise di sostanza stupefacente.

Il 17enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il 16enne è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; infine, i due sono stati riaffidati ai genitori.

Ieri pomeriggio, nel quartiere di Scampia, è stata effettuata un’operazione anti droga da parte degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale. Durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato due uomini che stavano confabulando tra loro. Al momento in cui hanno visto gli agenti, i due si sono allontanati nel tentativo di eludere il controllo.

Uno dei due uomini si è sbarazzato di un involucro di hashish che pesava circa 1,6 grammi, mentre l’altro ha lasciato cadere un pacchetto contenente 10 involucri della stessa sostanza, per un peso totale di circa 17,5 grammi.

Gli agenti hanno bloccato i due uomini e li hanno identificati come un 16enne e un 17enne di Grumo Nevano. Durante la perquisizione, hanno trovato il 17enne in possesso di 5 euro. Inoltre, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del 17enne, dove hanno trovato, nell’armadio della camera da letto, un bilancino di precisione e due coltelli da cucina con le lame intrise di sostanza stupefacente.

Il 17enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il 16enne è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Infine, i due sono stati riaffidati ai genitori.

Articolo precedenteFurto e aggressione in un supermercato a Curti
Articolo successivoCaserta, temporanea chiusura della rampa di ‘Caserta Ovest’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui