Nella serata del 2 luglio, intorno alle 21:30, è stata necessaria l’intervento di una squadra di Vigili del Fuoco in via De Marino, nel comune di San Felice a Cancello. I residenti della zona avevano infatti segnalato la presenza di fumo proveniente da un deposito.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente e sono riusciti a spegnere l’incendio che si era sviluppato all’interno degli uffici del deposito di materiale edile. Questa tempestiva azione ha impedito che le fiamme si propagassero all’intera struttura, evitando danni maggiori.
Per supportare la squadra, è stata chiamata anche un’autobotte proveniente dalla sede centrale del comando. Fortunatamente, non si sono registrate persone coinvolte nell’incendio.
L’operazione di spegnimento è stata effettuata in modo rapido ed efficiente, dimostrando la professionalità e l’esperienza dei Vigili del Fuoco. Grazie alla loro prontezza, è stato possibile evitare conseguenze più gravi e proteggere la sicurezza della zona.
Si tratta di un ennesimo esempio dell’importante lavoro svolto dai Vigili del Fuoco, che ogni giorno si dedicano alla protezione delle persone e dei beni. Il loro impegno e la loro dedizione sono fondamentali per garantire la sicurezza della comunità.
È importante ricordare l’importanza di segnalare tempestivamente situazioni di pericolo come questa, in modo da permettere un intervento rapido ed efficace da parte dei Vigili del Fuoco. Solo grazie alla collaborazione di tutti è possibile garantire la sicurezza e la tranquillità della nostra città.