Due operai sono stati attaccati e feriti durante il loro lavoro in un cantiere a Piazza Marina. Senza alcun motivo apparente, sono stati prima insultati e poi colpiti con dei bastoni. Uno dei due lavoratori ha riportato una frattura alla spalla, mentre l’altro ha subito contusioni ed escoriazioni. I medici hanno prescritto rispettivamente 30 e 3 giorni di riposo al pronto soccorso dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno arrestato un uomo di 47 anni di Casamicciola Terme, già noto alle forze dell’ordine, identificato con le iniziali V.R. Durante l’arresto è stata sequestrata la mazza utilizzata per l’aggressione. Non è ancora chiaro il motivo per cui l’uomo abbia attaccato i due operai, ma è probabile che l’ebbrezza abbia giocato un ruolo determinante. Il 47enne è stato posto agli arresti domiciliari e ora attende il processo.

Questo incidente è un grave episodio di violenza sul lavoro che non può essere tollerato. È importante che le autorità competenti facciano luce su questa vicenda e che vengano prese le giuste misure per garantire la sicurezza dei lavoratori sul posto di lavoro. Nessuno dovrebbe essere oggetto di violenza o aggressioni mentre sta svolgendo il proprio lavoro. Speriamo che i due operai feriti si riprendano presto e che vengano assicurati i responsabili di questo atto violento alla giustizia.

Articolo precedenteNapoli: Arrestato l’ultimo membro della banda che ha rapinato un turista americano
Articolo successivoInsegnante di musica arrestato a Torre Annunziata: atti sessuali con minorenne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui