La polizia è alla caccia di almeno altre 5 persone che avrebbero fatto parte del commando che ha pianificato un agguato a Sarno lunedì scorso contro una persona del posto. Dopo l’arresto dei primi due membri, i carabinieri stanno cercando il resto della banda. I componenti del gruppo erano mascherati con passamontagna, come testimoniato da un video girato da un residente.

Durante l’arresto di un uomo di Nocera e uno di Sarno, i carabinieri hanno sequestrato tre pistole e un giubbotto antiproiettile. Inoltre, è emerso che l’auto su cui viaggiava il commando era rubata. Il gruppo avrebbe cercato di vendicarsi per una presunta sparatoria avvenuta la settimana precedente a Sarno tra due persone, tentando un agguato contro un uomo conosciuto dalle forze dell’ordine. Sarebbero stati sparati diversi colpi verso un edificio residenziale. Il gruppo si sarebbe poi dato alla fuga, ma alla vista di una macchina dei carabinieri ha perso il controllo e si è schiantato contro un’altra auto, causando un incidente. Da lì, sono fuggiti a piedi, come mostrato in un video ripreso da una residente, fino all’arresto di due membri della banda armata.

Le indagini della Procura di Nocera Inferiore continuano per assicurare alla giustizia gli altri membri del gruppo e per chiarire le ragioni dell’agguato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui