Stamattina, la Polizia di Stato ha arrestato Manco Roberto, nato nel 1997, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli. L’uomo è accusato del grave reato di rapina aggravata.

Le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Napoli hanno permesso di identificare l’uomo, scoprendo che il 12 maggio 2022 si era impossessato di un orologio Rolex modello Day Date 18KT Gold dal valore commerciale di circa 22.000 euro. L’orologio era stato strappato dal polso di una turista straniera in collaborazione con Luigi Allagrante, nato nel 1988, Vincenzo Buonfanti, nato nel 2000, Luigi Caliano, nato nel 1981, ed Emanuele Esposito, nato nel 1989. Questi ultimi erano già stati sottoposti alla misura della custodia cautelare in carcere per la stessa vicenda.

Il provvedimento eseguito rappresenta una misura cautelare disposta durante le indagini preliminari. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione e il destinatario della misura è una persona sottoposta a indagini e quindi considerata presunta innocente fino alla sentenza definitiva.

Articolo precedenteUn incidente sconvolgente a Mercogliano: la comunità si mobilita per sostenere il giovane investito
Articolo successivoNapoli: intervento della Polizia Municipale nel quartiere San Carlo Arena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui