Un uomo gravemente indiziato di cessione di sostanze stupefacenti ha violato l’obbligo di dimora a Telese Terme in modo eclatante. Durante un’operazione di polizia, è stato trovato insieme ad altri individui nel territorio del Comune di Puglianello mentre distruggeva alcuni bicchieri all’interno del bar di un’area di servizio utilizzando una mazza da baseball.

A causa di questa evidente violazione, il Gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura guidata da Aldo Policastro, ha trasformato la precedente misura cautelare degli arresti domiciliari. Questa decisione è stata ritenuta più idonea a salvaguardare le esigenze di tutela del caso concreto, considerando l’atteggiamento totalmente incurante degli obblighi imposti all’uomo.

Gli agenti del commissariato di Telese Terme hanno eseguito il provvedimento degli arresti domiciliari. Questa nuova misura restrittiva impedirà all’uomo di violare nuovamente gli obblighi impostigli e garantirà una maggiore tutela per la società. La Procura continuerà a seguire da vicino il caso, al fine di assicurare che la giustizia venga fatta nel modo più adeguato.

Articolo precedenteMacerata Campania: la battaglia per la vita degli operai
Articolo successivoSorpreso con un coltello a scatto: episodio a Venticano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui