Indagini in corso da parte della polizia ad Ariano Irpino

La situazione dei furti ad Ariano Irpino sembra non conoscere tregua. Anche la notte scorsa si è verificato un episodio preoccupante. In una villetta di località Santa Barbara, dei malviventi hanno tentato di entrare dopo aver smontato una porta. Nonostante la famiglia proprietaria fosse in vacanza, c’erano comunque dei familiari all’interno per evitare che la casa restasse incustodita. Le telecamere di sorveglianza hanno registrato tutto l’accaduto, e ora le immagini sono state consegnate alla polizia che sta indagando sull’accaduto.

Poco distante da lì, davanti all’ingresso del carcere Campanello, è stato rubato un cambiamonete all’interno di una saletta slot situata nel bar del Tricolle. Un individuo incappucciato e vestito con una tuta bianca è entrato da un balcone, dopo aver forzato gli infissi, e ha portato via il cambiamonete a mano, per poi trascinarlo fuori dove un complice lo attendeva. L’intera azione è durata pochi secondi. Il bottino sarebbe di 5000 euro. I video della telecamera di sorveglianza sono stati consegnati agli inquirenti per le relative indagini. Secondo alcune particolarità riscontrate, sembra che sia stata la stessa banda a commettere il furto.

Nel frattempo, dopo la segnalazione dei vicini, i carabinieri hanno scoperto un nuovo furto all’interno di una casa disabitata a Villanova del Battista. Questo fa parte di una serie di intrusioni avvenute mercoledì sera nella zona di Piani. Gli investigatori scientifici stanno conducendo le indagini su questo caso.

La situazione dei furti ad Ariano Irpino è davvero preoccupante, e la polizia sta facendo tutto il possibile per identificare e arrestare i responsabili. È importante che i cittadini collaborino con le forze dell’ordine, segnalando ogni sospetto o comportamento anomalo. Solo così si potrà contrastare efficacemente questo fenomeno e garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteOperazione “Oro Rosso”: la lotta contro i furti di rame e lo smaltimento illecito di rifiuti pericolosi a [city]
Articolo successivoLa verità sulla vicenda di Emanuela Belcuore a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui