Nella mattinata di ieri, presso l’Aula Manganelli della Questura di Avellino, si è svolto un importante evento: il Questore Nicolino Pepe ha dato il benvenuto a tredici nuovi operatori della Polizia di Stato del ruolo Agenti e Assistenti. Questi agenti sono stati trasferiti alla Questura di Avellino dopo aver prestato servizio in varie sedi del territorio nazionale.

Tra i tredici nuovi arrivi, ci sono anche quattro neo agenti che provengono direttamente dagli Istituti di Istruzione, dove hanno frequentato il corso di formazione per agenti della Polizia di Stato. È un grande onore per noi poter accogliere questi giovani e promettenti agenti nella nostra squadra.

L’assegnazione dei neo trasferiti è stata fatta privilegiando le esigenze operative della provincia di Avellino, ma anche altri settori strategici della nostra questura. Questo permetterà di migliorare l’efficienza e l’efficacia delle nostre attività sul territorio.

Dopo i saluti e gli auguri di buon lavoro, il Questore ha voluto illustrare brevemente la realtà operativa in cui i nuovi agenti saranno chiamati a svolgere i propri compiti. Ha sottolineato gli obiettivi da raggiungere nell’interesse della comunità e l’importanza del loro ruolo nella sicurezza e nella tutela dei cittadini.

Infine, il Questore ha voluto augurare a tutto il personale una buona permanenza nella nuova sede di servizio. È fondamentale che ogni agente si senta a proprio agio e motivato per svolgere al meglio il proprio lavoro.

La Questura di Avellino accoglie con entusiasmo questi nuovi agenti, certa che contribuiranno in maniera significativa alla sicurezza e al benessere della nostra comunità. Auguriamo loro un futuro brillante e pieno di successi nella loro carriera all’interno della Polizia di Stato.

Articolo precedenteLa nuova frontiera del traffico di droga: la cocaina liquida
Articolo successivoL’arresto dell’incendiario di Benevento: la cattura del colpevole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui