Il Rione CMI, situato in una condizione di abbandono, rappresenta un grave problema per i suoi abitanti. Le condizioni di vita sono preoccupanti e insostenibili, e sono proprio i residenti del quartiere a lanciare l’allarme e a chiedere un intervento urgente da parte delle autorità competenti.

I palazzi del quartiere sono pericolosi e a rischio di crollo, a causa della mancanza di manutenzione che dura da anni. La rete fognaria è inesistente, franata in più punti, causando ulteriori disagi e problematiche igieniche. Anche il parco giochi, pur essendo stato ristrutturato di recente, versa in uno stato di completo degrado, con sporcizia e mancanza di illuminazione.

A complicare ulteriormente la situazione, c’è l’invasione di insetti come blatte, zanzare e pantegane, che rendono ancora più difficile la vita degli abitanti del Rione CMI. Sarebbe auspicabile un intervento di disinfestazione e derattizzazione per risolvere questo problema.

I residenti del quartiere si sentono cittadini di quarta serie, abbandonati da tutti e privi di una qualità della vita dignitosa. Chiedono alle autorità competenti di prendere seri provvedimenti per porre fine a questa situazione di degrado e garantire loro una vita sicura e dignitosa.

È importante che le istituzioni locali si prendano cura del Rione CMI e dei suoi abitanti, garantendo la manutenzione dei fabbricati, la riparazione della rete fognaria e interventi di disinfestazione. Solo così sarà possibile migliorare la qualità della vita dei residenti e restituire loro la dignità che meritano.

Articolo precedenteIl mistero di Ripalimosani: l’uomo scomparso è stato ritrovato
Articolo successivoGragnano sotto shock: tragedia stradale sconvolge la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui