La zona Castellone a Sant’Arpino è ancora una volta vittima di sversamenti illeciti di rifiuti. Le aiuole all’ingresso del parco in via Virgilio sono nuovamente piene di erba incolta e alcune buste di rifiuti, senza contare le buste di spazzatura che sono state sversate in altri ingressi.

“È un messaggio di inciviltà molto brutto. Il parco è frequentato da molti bambini e adulti e dovrebbe essere un fiore all’occhiello della nostra comunità, considerando anche le difficoltà nel mantenere aperti altri parchi” ha affermato Aniello Di Santillo (Volt Italia). “Spero che tutto venga rimosso al più presto.

Non possiamo restare indifferenti a tutto ciò, abbiamo bisogno di azioni risolutive affinché coloro che commettono tali gesti vengano puniti. Purtroppo, la periferia di Sant’Arpino è ancora afflitta dagli stessi problemi, l’inciviltà e la delinquenza devono essere combattute. Ogni giorno ricevo segnalazioni da parte dei residenti su diverse problematiche e farò del mio meglio per cercare di risolverle. Chiunque può contattarmi tramite i miei canali social. La periferia di Sant’Arpino, ogni zona, merita la giusta attenzione e mi impegnerò affinché ogni voce venga ascoltata”.

Fonte e foto: Comunicato Stampa Aniello Salvatore Di Santillo.

Articolo precedenteAcqua minerale esposta al sole: scoperta commercializzazione illecita a Sant’Arpino
Articolo successivoAffrontare l’onda di calore a Riardo: regole e consigli utili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui