Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti in via Carlo Poerio a seguito di una segnalazione di furto di un motoveicolo. Un cittadino ha raccontato di aver parcheggiato il suo scooter prima di entrare in un negozio, ma al suo ritorno non lo ha più trovato.

Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del negozio, gli agenti hanno scoperto che poco prima un uomo a bordo di una moto aveva seguito il conducente dello scooter e, dopo averlo visto entrare nel negozio, era tornato a piedi per rubare il veicolo.

Gli agenti, transitando per via Giulio de Petra, hanno trovato la moto su cui l’uomo era in sella prima di commettere il furto e poco distante hanno rintracciato l’autore del reato. Inoltre, nel vano sottosella della moto, sono stati trovati degli attrezzi da scasso.

Infine, con l’aiuto della pattuglia del Commissariato Montecalvario, in via San Gennaro dei Poveri è stato ritrovato il veicolo rubato. V.G., un uomo di 42 anni di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per possesso di attrezzi da scasso e guida senza patente, avendo commesso la violazione più di una volta nel biennio. Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.

Articolo precedenteLa vittoria della professoressa di San Prisco S.F.
Articolo successivoCaserta, una nuova Area Pedonale Urbana per una città più sostenibile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui